
Avv. Claudia Tortorella
Nata ad Arzignano (Vi) il 18.06.1977.
Laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova a pieni voti nel 2000.
Ha conseguito l’abilitazione alla professione forense presso la Corte di Appello di Venezia nel 2003 ed è iscritta all’Albo degli Avvocati del Foro di Vicenza.
Ha conseguito il premio "Paolo Caprara" assegnato dall'Ordine degli Avvocati di Vicenza per i migliori risultati ottenuti nella sessione 2002-2003 dell'esame di abilitazione alla professione di avvocato.
Ha partecipato nell’anno 2010 al corso di perfezionamento in ‘Legal & Business English – Contracts – Corporate Law – Litigation’ organizzato da Eflit – English for Law & International Transactions formazione istituita dall’Università di Parma.
Ha conseguito nell’anno 2011 il master di approfondimento in ‘Contratti di Impresa’ organizzato dal Centro Studi Tributari di Gruppo Euroconference S.p.A.
Ha partecipato nell’anno 2011 al Corso di preparazione per le procedure concorsuali organizzato da Cedam.
Ha conseguito nell’anno 2014 il master di approfondimento in ‘Diritto del Lavoro’ organizzato dal Centro Studi Tributari di Gruppo Euroconference S.p.A.
Si occupa di diritto civile, di consulenza all’impresa e assistenza alla redazione di contratti commerciali, di diritto del lavoro, di diritto fallimentare, diritto della concorrenza e diritto di famiglia. Segue il contenzioso civile nonché la consulenza stragiudiziale.
email: c.tortorella@pasquinoeassociati.it
pec: claudia.tortorella@ordineavvocativicenza.it